Homepage

News

BERTINELLI SUMMER 2016 – VENERDI’ 27 MAGGIO INAUGURAZIONE STAGIONE ESTIVA!!!

grafica-apertura-estiva-caseificiodellamusica-bertinelli
leggi di più »

BERTINELLI è stato selezionato con 3 NOMINATIONS per i DANCE MUSIC AWARDS 2015:

VOTATECI QUI: http://dancemusicawards.it/vota-adesso/

GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO!

bertinelli nominations per i dance music awards 2015

leggi di più »

IL CAPODANNO BERTINELLI 3 SALE 1000 EMOZIONI!!!

fronte_menu_bertinelli

La nostra proposta MENÙ MARE w TERRA per ‪#‎FESTEGGIARE‬ insieme il nuovo anno!

SAPORI ed EMOZIONI TI ASPETTANO! ASPETTANDO IL 2016!!!

PRENOTA SUBITO IL TUO TAVOLO!
INFO E PRENOTAZIONI: 370.3271843

 

bertinelli_ristorante_retro_mare-capodanno

bertinelli_ristorante_retro_terra_capodanno

leggi di più »

Da Bertinelli reunion benefica del cast di “Saranno Famosi”

bertinelli_fame_ger_onlus

Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di serie tv degli anni Ottanta: giovedì 3 dicembre, il Caseificio della Musica Bertinelli ospita infatti per un pranzo benefico alcuni attori del cast originale di “Fame – Saranno Famosi”.

Nata sulla scia del successo del film di Alan Parker e andata in onda per sei stagioni, per un totale di 136 episodi, tra il 1982 e il 1987, “Saranno Famosi” è stata una serie tv di grande successo, come testimoniano le 34 nomination e i tre Emmy Awards vinti: racconta le performance musicali e le vicende personali, familiari e sentimentali di un gruppo di studenti e insegnanti della New York School of Performing Arts.

Al Caseificio della Musica i fan avranno la possibilità di incontrare e pranzare con i loro beniamini. Saranno presenti gli attori Lee Curreri (nel telefilm interpreta l’italiano Bruno Martelli), Carlo Imperato (l’aspirante attore comico Danny Amatullo), Erika Gimpel (l’ambiziosa ragazza latina Coco Hernandez), Nia Peeples (la studentessa Nicole Chapman), Jesse Borrego (il carismatico playboy Jesse Velasquez), Cynthia Gibb (la talentuosa e poliedrica Holly Laird) e Valerie Landsburg (la studentessa in arte drammatica di fede ebraica Doris Schwartz).

La reunion del cast di “Saranno Famosi” al Caseificio della Musica Bertinelli è organizzata in collaborazione con la Onlus GER Children, nata a Parma nel 2004. Tra i progetti sostenuti da questa associazione c’è una casa famiglia a Medellin, che dal 2011 ospita e dà assistenza ai bambini di strada colombiani, che rischierebbero altrimenti di diventare manovalanza al servizio dei gruppi armati e dei narcotrafficanti locali o vittime di lavoro minorile, di violenza sessuale o della tratta degli organi. I bambini attualmente assistiti a Medellin dalla Onlus GER Children sono 35: a loro viene offerta la possibilità di affrontare un percorso scolastico, di praticare attività sportive, di essere assistiti da pedagogisti e psicologi che li aiutano nella crescita e di accedere a cure mediche.

Il pranzo a buffet che avrà protagonisti gli attori di “Saranno Famosi” al Caseificio della Musica Bertinelli, con inizio alle h 12, ha un costo di 15 euro. Il ricavato andrà a finanziare due nuovi progetti: da un lato, l’acquisto di un appezzamento di terreno a Medellin su cui costruire un nuovo edificio in grado di accogliere gli oltre 100 bambini di strada in lista d’attesa e, dall’altro, l’attivazione di stage lavorativi presso aziende colombiane a favore di ragazzi di età compresa tra i 14 e i 17 anni, così che possano imparare un mestiere e rendersi autonomi.

Contribuiscono alla riuscita dell’evento come partner le aziende Birra Ronzani, Caffè del Faro, Fereoli Gino & Figlio, Greci Enzo, Leoni , Taste of Tuscany, Cantine Ceci, Panificio Giacomazzi, Si. For. Formaggi .

leggi di più »

27 AGOSTO – SERATA SPAGNOLA

11892237_590016461138062_8469570502982493946_n

leggi di più »
copyright (c) 2015 - Bertinelli - P.iva: 02139550343